Vacanze in Auvergne, regione Haute Loire è il cuore della Francia

Benvenuti in Auvergne nel massiccio centrale, il cuore della Francia!

in particolare Haute Loire, il bed and breakfast Les Epiceas (The abeti rossi), si trovano in Chomelix vicino Craponne sur Arzon (8 km) e la Chaise Dieu (20 km) sopra la cittadina di le Puy en Velay (a 30 km).



chambresdhotes-les-epiceas.blogspot.fr



Chomelix è un piccolo villaggio rurale caratterizzato da agricoltura e allevamento in un ambiente di foresta a 910 metri di altitudine, sul bordo del fiume Arzon (solo all'ingresso delle gole dell'Arzon), la fattoria è appena fuori L'Arzon... Siamo a sud della riserva di vera Parc Naturel Régional du Livradois Forez (zona parco naturale protetto) della natura, e a nord il Velay vulcanico caratterizzata dalla sua geologia vulcanica (il Puy en Velay, Allègre e sua vulcano Monte Barla lava di di Bouriane...); il Cammino di Santiago di Compostela passa nelle vicinanze (da modo Bolene e il modo di Cesare giù sul circuito di Cluny - Le Puy en Velay).
La nostra bella regione della campagna è anche soprannominato "il pomeriggio di Auvergne" perché la vicinanza con il dipartimento di Ardeche sulla strada della regione PACA (Provence Cote d'Azur); Rimaniamo tuttavia un paese di media montagna ai piedi del Forez con la regione della Loira e al limite della regione di Puy de Dôme.
Viaggio di un piccolo angolo di verde calmo come una destinazione perfetta per una vacanza nella natura per le vostre vacanze!

Aiutare a scoprire la bellezza e il fascino di questi paesaggi e il patrimonio naturale ricco e ancora selvaggio, nel cuore della Francia, favorevole alla fuga e di cambiamento di scenario:
  • passeggiate nel bosco, escursioni o semplici ballate per la raccolta dei funghi o la deviazione di una strada rurale, vestigia del passato, l'attività vulcanica, nuotare nel lago, o sport di forti emozioni...
si può anche esplorare la regione attraverso il suo variegato patrimonio culturale, attività turistiche, l'intrattenimento e altri per il tempo libero:
  • Festival, spettacoli, concerti, fiere e mercati tipici con i nostri prodotti regionali, gastronomia e il nostro formaggio, patrimonio architettonico attraverso monumenti storici e religiosi (chiese, abbazie, castelli, rovine), Trenini turistici, animazioni dei villaggi e rurale festa annua... ideale per incontrare il auvergnats o altri villeggianti!

Benvenuto!




+ Il letto e colazione, l'azienda agricola "Les Epicéas"... Vai a Chomelix? Non esitate a farci visita!

In una casa colonica ristrutturata su 2 piani, 4 camere da letto sono disponibili tutto l'anno. Tutte le camere dispongono di bagno privato con cabina doccia e WC, calore e suono di isolamento (pareti che separano le camere più di 20 cm ad alta densità spessore intonaco decadimento 53dB, 38db porte fonoassorbenti, raddoppio dispositivo termico, vetri doppi...), doppio pavimento in legno, ampio soggiorno con travi travetti tondo vecchio camino di casa, vecchio stile, ben all'interno e un parcheggio nel giardino della proprietà. Particolare è anche attenzione per la qualità della biancheria da letto con nuovi materassi ferma ad alta densità schiuma. La famiglia e i letti sono fatti ogni giorno, lenzuola è forniti incavo. Ogni letto ha due coperte polare e un piumone.


-Questa camera singola dispone di una porta di accesso di apertura sul giardino, dispone di un accogliente e caldo.
55 Euro a notte. Prima colazione inclusa.


-Qui una doppia camera plus famiglia come il precedente, è aperto alla parte anteriore da una grande finestra.
55 Euro a notte. € 10 extra bed se utilizzato. Prima colazione inclusa.


-Un'altra camera matrimoniale può ospitare una piccola famiglia, è più intimo.
55 Euro a notte. € 10 extra bed se utilizzato. Prima colazione inclusa.


-Infine una camera singola luminosa e calda! Ha due finestre e due piccole finestre, rivolto a sud...
55 Euro a notte. Prima colazione inclusa.

bagni con cabina doccia e WC:







set colazione sono pronti per essere inviati: pane classico, pane integrale, 2 piccoli croissant e un muffin al cioccolato...


+ VRP, rappresentanti, agenti di vendita:
opportunità di FAX, fotocopiatrice, internet Wi-Fi accesso rete possibile, mobile access, scrivania in ogni stanza.
Come un viaggio di lavoro a soddisfare le diverse esigenze di una visita di accreditamento, tutto sarà fatto per rendere la vita più facile nel vostro commerciale. Pace e privacy sono assicurate.
Facile accesso alle strade, parcheggio auto in giardino, buona veloce rimozione della strada in inverno.
Non esitate a contattarmi per preparare il vostro viaggio d'affari, se avete domande.

+ Attrezzatura per la disabilità:
l'istituzione non hanno l'etichetta "Turismo e Handicap": non c'è nessun specifico disabili accesso (persona con mobilità ridotta), le porte sono di dimensioni standard (90 cm), così come i sanitari e servizi igienici; Tuttavia, al primo piano ha una voce inclinata, il piano è accessibile dal giardino al piano terra (non c'è nessuna strada carrozzabile specifico), cabina doccia consentono determinate strutture, ma ci sono piccoli passi di circa 5 cm.
Se può, sentitevi liberi di visitare e vedere per voi stessi, potete anche contattarmi per ulteriori informazioni.



+ Il Bed and Breakfast: ai pasti
Si può avere un pasto al tavolo della fattoria (cena solo, le prenotazioni sono preferite e il pasto non è affatto necessario).
Offrono una varietà di cucina casalinga.
20 Euro a persona (non servire alcolici).



L'area living e pranzo: legno e pietra, fuoco e acqua travetti in legno con travi tondo vecchio stile, muro in pietra, camino in pietra ristrutturata, all'interno del pozzo...





Tra loro che il soggiorno e la sala da pranzo occupano quasi l'intero piano è vicino a 100 m 2.
Sono a vostra disposizione per organizzare seminari o riunioni, come richiesto dalla modifica della disposizione delle vostre aspettative.

+ Prezzo:
Tutte le camere sono identiche in termini di comfort, al prezzo di euro 55 è comune, solo doppie (con letto) sono contati 10 euro extra se il letto è usato.
Per il confronto nel mezza pensione per 2 persone (1 notte + prima colazione + 2 pasti): 55 + 20 + 20 = 95 o 47,5 Euro al giorno per persona all inclusiva .
Nello studio, sconti per la mezza pensione da 3 giorni, figlio di fares, non esitano a contattarmi.


Il giardino: abeti rossi!
Sul retro della casa giardino in continua evoluzione...
È sede di un enorme pino bianco, abete rosso un sacco, 2 large twin bella, alcuni pini, un grande frassino, un po ' di calce, biancospino, aceri sicomoro... e un prato per il resto!



Per essere onesti con voi, dobbiamo riconoscere che con la ristrutturazione dell'azienda, lo lascio vivere la sua vita, ma alla fine ho intenzione di piantare alcuni alberi da frutto tra cui rustico che occasionalmente marmellate e altri dolci! Yum. ;-)




+ Parcheggio: parcheggio, garage per le biciclette come possibile...
L'agriturismo dispone di un parcheggio privato adiacente al giardino con facilità di parcheggio, e c'è un garage a disponibilità soprattutto per moto e biciclette. La vecchia strada trasformata in una zona di riposo / area picnic del passato della casa vi permetterà di interrompere e non parcheggiare nessun gene per venire a visitare la fattoria per esempio.



+ Accesso:
Un piccolo angolo di Alvernia sopra le Puy en Velay (30 km), grande città più vicina: Saint Etienne (70 km), Lyon (130 km circa), Clermont-Ferrand (100 km), Ambert (45 km), Yssingeaux (40 km) e Roanne (130 km).
Villaggi vicino: Craponne sur Arzon (8 km), La Chaise-Dieu (15 km), Saint Bonnet le Château (35 km), Retournac (27 km), Usson en Forez (20 km), Bellevue la montagne (6 km), Saint Paulien (16 km), Allègre (15 km), Jullianges (6 km), Saint Pierre du Champ (6 km), Saint Georges Lagricol (10 km)...
Per pianificare un itinerario direttamente con le coordinate GPS e avere ulteriori informazioni su possibili differenti accesso si prega di visitare questa pagina Access Detailed.

Buona veloce rimozione della strada in inverno (le Puy-en Velay-asse / Craponne su Arzon) vedere Route 43 Info e Route Info massiccio centrale.





+ Ultima parola...
Molti turisti ci fanno l'onore per venire a visitare la regione di Auvergne ogni anno, ma dobbiamo riconoscere che Haute Loire è il meno conosciuto dei suoi dipartimenti, dietro il Puy de Dome, il Cantal e Allier... comunque, Haute Loire ha attività almeno buono come suoi fratelli dipartimenti! Basta prendere il tempo per indugiare...


Spero di vedervi presto per la vostra prossima vacanza vacanze, se sei convinto della destinazione Auvergne è un nuovo «navigatore», aprirà le porte alla fattoria di abeti rossi felici per un soggiorno rilassante o per un romantico week-end nella nostra bella regione. Davvero, se lo si desidera, non esitate a farci visita!
non non c'è nessun impegno, è almeno ci può assicurare che si sente bene per il suo soggiorno...

Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, se si desidera una camera, informazioni sulla regione o, se avete un'idea per migliorare questo sito, ti risponderò quanto più rapidamente possibile.

È inoltre possibile contattare l'ufficio turistico su Craponne Arzon, se si cerca di specifici servizi o informazioni dettagliate sulle attività turistiche della zona di alta Velay vulcanico o sud del parco Livradois Forez:

Turismo Ufficio Craponne sur Arzon
Place du per
43500 CRAPONNE-sur-ARZON
Tel 04 71 03 23 14 - Fax 04 71 01 24 19
www.otcraponne.com
Info@otcraponne.com

Per informazioni su tutti i Haute Loire, ecco una pagina web del sito ufficiale del Consiglio generale del turismo dove troverete opuscoli:
www.auvergnevacances.com


Hai anche l'ufficio turistico di Le Puy en Velay:

Ufficio turistico di Le Puy en Velay
2 Posizionare Clauzel
43000 LE PUY-EN-VELAY
Tel 04 71 09 38 41 - Fax 04 71 05 22 62
www.ot-lepuyenvelay.fr
info@ot-lepuyenvelay.fr


E, infine, a tutte le informazioni sulla regione di La Chaise-Dieu:

Ufficio turistico del paese di La Chaise-Dieu
Place de la Mairie 43160 Chaise Dieu
04.71.00.01.16 / Fax: 04.71.00.03.45
www.la-chaise-dieu.info/
otcasadei@wanadoo.fr

France Guide Italia



Vi augura buone feste!

Christophe.





Willgoto, Directory per viaggiare nel mondo